giovedì, febbraio 12

VEDERE e CONSIDERARE

-
-
scan_2circ_prot_208-rsu_locandina_b_prot. 307 del 27/01/2009
-
La mia prima risposta consegnata a mano il 27/01/2009 al decreto emesso il 21/01/2009 con prot. 208/f/p.
-
rsu_locandina_x_prot. 313/f/p-rsu_locandina_a_prot. 208/1/fp del 21/01/2009
-
La lettera di trasmissione che accompagna il decreto emesso il 21/01/2009 con prot. 208/1/f/p.
-
Cliccando su ciascuna delle quattro foto si aprono i relativi link alle immagini scaricabili, sono già in formato A4, estensione .jpg.
-
Sia la data che il numero di protocollo del decreto rinnovato appaiono corrette a mano su nuova stampa del file documento relativo al primo decreto. La stampa rinnovata evidenzia le rettifiche apportate al file originale, che tuttavia ancora una volta NON sono complete: resta ancora un residuo di "mero errore materiale" nel CONSIDERATO che indica
il periodo dal 18/09/2008 al 10/11//2009 per complessivi giorni
53,senza fornire a tutt'oggi alcuna giustificazione.
Ancora una volta non si rettifica il 2009 in 2008. Questo nonostante si sia corretto perfino il precedente dellart. 409 del cpc in dell'art. 409 del cpc, a proposito del tentativo obbligatorio di conciliazione. Occorrerà un terzo decreto? Anche perchè (se non sbaglio io) i giorni dal 18/09/2008 al 10/11/2008 sono 54 e non 53 (!).
-
Infine: dall'analisi del reale documento da me ricevuto si rileva che io ho fotocopia in mano del nuovo decreto con firma NON originale del Dirigente Dott.ssa Evelina Maffey. anche se il nuovo decreto NON è comunque fotocopia del precedente decreto.
-
Corretto che io debba ricevere solo in fotocopia questo "nuovo decreto" a proposito di "meri errori materiali"? Viceversa, Come mai ho ricevuto il primo decreto con firma originale della Maffey?
-
Questa è solo una mia analisi formale dei documenti. Non entro qui nel merito del contestato: ne ho già scritto ampiamente altrove.
-

Nessun commento:

Posta un commento